La manifestazione si terrà presso il Complesso di San Domenico Maggiore, dal 13 al 15 maggio, tre giorni di full immersion per valorizzare la lingua napoletana e le tradizioni della città. Durante la IV edizione della manifestazione “‘A Festa d’ ‘a Lengua Nosta”, lezioni di danza tradizionali, degustazioni di prelibatezze napoletane, concerti dei classici della canzone napoletana e convegni sulla lingua napoletana.
L’evento “‘A Festa d’ ‘a Lengua Nosta” avrà inizio mercoledì 13 maggio alle ore 11 alle 19. Giovedì l’inizio è previsto sempre alle ore 11, mentre la chiusura per le ore 20. Nell’ultima giornata di venerdì, start ore 10, end ore 22. Il tutto presso il Complesso di San Domenico Maggiore. Ingresso libero ai convegni presso la Sala del Capitolo (Per accedere al Chiostro di San Domenico è necessaria la Tessera Segreteria Associazione Giambattista Basile).
This post was published on Mag 10, 2015 11:15
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…