La manifestazione si terrà presso il Complesso di San Domenico Maggiore, dal 13 al 15 maggio, tre giorni di full immersion per valorizzare la lingua napoletana e le tradizioni della città. Durante la IV edizione della manifestazione “‘A Festa d’ ‘a Lengua Nosta”, lezioni di danza tradizionali, degustazioni di prelibatezze napoletane, concerti dei classici della canzone napoletana e convegni sulla lingua napoletana.
L’evento “‘A Festa d’ ‘a Lengua Nosta” avrà inizio mercoledì 13 maggio alle ore 11 alle 19. Giovedì l’inizio è previsto sempre alle ore 11, mentre la chiusura per le ore 20. Nell’ultima giornata di venerdì, start ore 10, end ore 22. Il tutto presso il Complesso di San Domenico Maggiore. Ingresso libero ai convegni presso la Sala del Capitolo (Per accedere al Chiostro di San Domenico è necessaria la Tessera Segreteria Associazione Giambattista Basile).
This post was published on Mag 10, 2015 11:15
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…