In attesa di conoscere quale sarà il giorno in cui si andrà al voto per eleggere il nuovo presidente della Campania, possibile che sarà il 31 maggio, al primo piano del Palazzo della Giunta regionale della Campania, in via Santa Lucia 81 a Napoli, è stato attivato l’Ufficio Elettorale Regionale. L’apertura dell’ufficio front office sarà dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 18. L’ufficio fornirà assistenza ed informazioni su tutto quello che riguarderà le prossime elezioni regionali campania 2015. Inoltre, per chi avesse difficoltà a raggiungere l’ufficio di persona, è stato creato anche un sito internet: elezioni.regione.campania.it.
Su chi sarà il nuovo governatore della Campania c’è molta incertezza, l’unica cosa chiara al momento è che sarà una lotta a due tra l’attuale presidente della regione Stefano Caldoro, candidato Forza Italia, e Vincendo De Luca, candidato del Partito Democratico. C’è poi il terzo incomodo Valeria Ciarambino, per il Movimento 5 Stelle, ma le sue speranze di vincere sono davvero minimi se non pari a zero.
This post was published on Mar 18, 2015 13:50
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…