Ikea ad Afragola apre le sue porte per un aperitivo molto particolare.
Continuano gli appuntamenti da Ikea Food: ospite d’onore dell’aperitivo organizzato lo scorso 13 novembre nel megastore ad Afragola Imma Gargiulo, direttamente da Masterchef Italia.
Un “aperitivo interattivo”, alla scoperta dei sapori scandinavi: sotto la mano sapiente dello chef Imma Gargiulo, i soci Ikea Family hanno avuto l’opportunità di partecipare alla creazione di un aperitivo esclusivamente a base di prodotti IKEA. Rivisitati in salsa napoletana certo, come sottolineato dalla stessa Gargiulo. “Il leitmotiv dell’evento è stata la zucca, volevo restare in tema autunnale”, ha commentato, è il caso di dirlo, a caldo. “Qualche anno fa feci la tessera Ikea Family, ma mai mi sarei sognata di far parte davvero della famiglia un giorno”!
“Questa sera stiamo presentando ai nostri soci family un evento”, aggiunge Titti Ricciardella, Customer Relation Manager, “per presentare i nostri prodotti tipicamente scandinavi in chiave partenopea, vogliamo dare ai nostri clienti un’esperienza unica che riguarda il cibo e lo stare insieme”. Sulla stessa falsariga il Food Manager, Luigi Monda: “Riteniamo che questi appuntamenti, che si protrarranno sicuramente nel tempo, siano importanti per avvicinare il pubblico ai nostri prodotti, confezionati nel rispetto della salute delle persone e dell’ambiente, ma anche al nostro stesso modo di intendere l’esperienza culinaria: il filo rosso che collegherà le nostre azioni nei prossimi due anni è “it starts with food”, tutto comincia dal cibo”.
This post was published on Nov 16, 2015 14:16
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…