Ikea ad Afragola apre le sue porte per un aperitivo molto particolare.
Continuano gli appuntamenti da Ikea Food: ospite d’onore dell’aperitivo organizzato lo scorso 13 novembre nel megastore ad Afragola Imma Gargiulo, direttamente da Masterchef Italia.
Un “aperitivo interattivo”, alla scoperta dei sapori scandinavi: sotto la mano sapiente dello chef Imma Gargiulo, i soci Ikea Family hanno avuto l’opportunità di partecipare alla creazione di un aperitivo esclusivamente a base di prodotti IKEA. Rivisitati in salsa napoletana certo, come sottolineato dalla stessa Gargiulo. “Il leitmotiv dell’evento è stata la zucca, volevo restare in tema autunnale”, ha commentato, è il caso di dirlo, a caldo. “Qualche anno fa feci la tessera Ikea Family, ma mai mi sarei sognata di far parte davvero della famiglia un giorno”!
“Questa sera stiamo presentando ai nostri soci family un evento”, aggiunge Titti Ricciardella, Customer Relation Manager, “per presentare i nostri prodotti tipicamente scandinavi in chiave partenopea, vogliamo dare ai nostri clienti un’esperienza unica che riguarda il cibo e lo stare insieme”. Sulla stessa falsariga il Food Manager, Luigi Monda: “Riteniamo che questi appuntamenti, che si protrarranno sicuramente nel tempo, siano importanti per avvicinare il pubblico ai nostri prodotti, confezionati nel rispetto della salute delle persone e dell’ambiente, ma anche al nostro stesso modo di intendere l’esperienza culinaria: il filo rosso che collegherà le nostre azioni nei prossimi due anni è “it starts with food”, tutto comincia dal cibo”.
This post was published on Nov 16, 2015 14:16
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…
Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…