Foto Francesco Healy
Curiocity, sabato 3 ottobre, ha organizzato un imperdibile tour guidato alla scoperta della grotta di Seiano, nel parco archeologico del Pausilypon a Napoli. Una galleria artificiale di 780 metri che collega Coroglio con la zona della Gaiola. Un passaggio non noto a tutti in città, che l’associazione vuole far conoscere a turisti e ai cittadini distratti di Napoli. Curiocity non è infatti la prima volta che si impegna per conoscere luoghi meno noti, meno popolari, tramite passeggiate organizzate.
Per partecipare al tour guidato l’appuntamento è per le ore 10 sulla terrazza panoramica che si trova poco distante dall’ingresso della grotta di Seiano. Il costo della visita sarà di 6 euro. La prenotazione non è obbligatoria ma necessaria. Per assicurarsi la certa partecipazione alla visita telefonare quindi al numero 3292885442. Una volta attraversata la grotta di Seiano, raggiungerete il vallone della Gaiola, dove ammirerete la villa di Publio Vedio Pollione e l’Odeion, un teatro destinato alla retorica, alla musica e alla poesia.
This post was published on Set 29, 2015 11:24
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…