In seguito alla protesta di numerose associazioni, tra cui FreeBacoli, Eav, l’ente responsabile del servizio di trasporti della cumana e della circumvesuviana, ha ripristinato il servizio fin dalla mattina della Cumana nel week end. La tratta collega Torregaveta con Montesanto.
Sul sito di Freebacoli si legge il seguente comunicato: “Domenica prossima, 8 giugno, sara’ ripristinato il servizio del treno (partenza e arrivo) a Torregaveta, sin dalla mattina. Senza quindi l’utilizzo della navetta dei pullman privati “Angelino”. Accettata dalla diregenza EAV la nostra proposta di garantire il servizio completo almeno nel week-end per alleviare, in piccola parte, i disagi che i cittadini di Bacoli e Monte di Procida vivono a causa dal traffico balneare”.
Il numero uno dell’azienda, Nello Polese, ha deciso così, dopo un incontro con i sindacati e rappresentanti di associazioni, di venire incontro alle richieste e alle esigenze del pubblico. Questo cambiamento dovrebbe mostrare miglioramenti anche sul traffico, tanto più che lo stesso prefetto aveva chiesto che la tratta venisse ripristinata durante le ore mattutine.
This post was published on Giu 7, 2014 12:08
La XVI edizione di CortiSonanti si avvicina al gran finale, e la lista dei cortometraggi…
Domenica 7 dicembre sarà possibile visitare gratuitamente Villa Sora, la grande e scenografica villa marittima…
Quest’anno il Natale di Edenlandia non sarà solo giostre e divertimento all’aperto: il celebre parco…
In programma un mese di eventi speciali: dal tributo a Luca Giordano ai laboratori spaziali…
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…