In seguito alla protesta di numerose associazioni, tra cui FreeBacoli, Eav, l’ente responsabile del servizio di trasporti della cumana e della circumvesuviana, ha ripristinato il servizio fin dalla mattina della Cumana nel week end. La tratta collega Torregaveta con Montesanto.
Sul sito di Freebacoli si legge il seguente comunicato: “Domenica prossima, 8 giugno, sara’ ripristinato il servizio del treno (partenza e arrivo) a Torregaveta, sin dalla mattina. Senza quindi l’utilizzo della navetta dei pullman privati “Angelino”. Accettata dalla diregenza EAV la nostra proposta di garantire il servizio completo almeno nel week-end per alleviare, in piccola parte, i disagi che i cittadini di Bacoli e Monte di Procida vivono a causa dal traffico balneare”.
Il numero uno dell’azienda, Nello Polese, ha deciso così, dopo un incontro con i sindacati e rappresentanti di associazioni, di venire incontro alle richieste e alle esigenze del pubblico. Questo cambiamento dovrebbe mostrare miglioramenti anche sul traffico, tanto più che lo stesso prefetto aveva chiesto che la tratta venisse ripristinata durante le ore mattutine.
This post was published on Giu 7, 2014 12:08
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…