Categories: Cronaca

Cumana bloccata dagli addetti alla pulizia a Montesanto (FOTO)

Cumana bloccata completamente alla stazione di Montesanto da alcuni lavoratori addetti alla pulizia. I viaggiatori insorgono e chiamano le forze dell’ordine per chiedere lo sgombero dei binari perché stanchi degli “scioperi selvaggi”. Dopo le proteste dell’Eav di questa mattina, un altro gruppo sta adesso occupando i binari della stazione per protestare contro l’assegnazione dei nuovi appalti per la pulizia di uffici e stazioni dell’Eav avvenuta questa mattina.

Ecco le foto della Cumana bloccata dai lavoratori

Francesco Emilio Borrelli ha postato sul suo profilo Facebook ufficiale le foto dell’occupazione della stazione cumana di Montesanto e ha commentato alla radiazza insieme a Gianni Simioli: “Gli utenti della Cumana si sono infuriati contro questa protesta chiedendo alle forze dell’ordine di liberare i binari anche con la forza. Ci sono stati anche momenti di tensione a causa della rabbia dei pendolari. In effetti già mercoledì scorso la Cumana è rimasta ferma per 3 ore in orari di punta e quindi gli utenti sono oramai esasperati“. Patrizia Cipullo, del comitato utenti della Cumana, ha invece dichiarato: “I treni della Cumana non passano mai e sono lerci. Adesso li bloccano anche come se non fosse abbastanza. Non entriamo nel merito delle loro ragioni ma è vergognoso che la loro protesta danneggi migliaia di persone. Io ho dovuto prendere il taxi per andare al lavoro a causa loro perchè i bus sono stati presi d’assalto e non sono riuscita ad entrare. Ci siamo stancati di essere vittime delle proteste selvagge. Nessuna solidarietà a chi protesta in questo modo e perdipiù ci fa trovare le stazioni e i treni sempre sporche e maleodoranti“.

This post was published on Dic 5, 2014 17:42

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

17° giornata Premier League 2025/2026

Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…

2 ore ago

Mugnano, disegni in vendita per amore: a 11 anni prova a regalare il Natale alla sorellina

Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…

8 ore ago

Gaia Energy Napoli, notte fonda contro Modica: la luce arriva dal mercato

La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…

11 ore ago

A Piazza Garibaldi il treno passa, le storie restano: nasce il Binario Narrante

Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…

11 ore ago

Napoli, la Supercoppa è tua: Bologna battuto 2-0, Neres eroe a Riyadh

Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…

22 ore ago

Violenza di genere, non basta stringere le regole: “Serve fare di più”

Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…

1 giorno ago