Categories: Cronaca

Cumana bloccata dagli addetti alla pulizia a Montesanto (FOTO)

Cumana bloccata completamente alla stazione di Montesanto da alcuni lavoratori addetti alla pulizia. I viaggiatori insorgono e chiamano le forze dell’ordine per chiedere lo sgombero dei binari perché stanchi degli “scioperi selvaggi”. Dopo le proteste dell’Eav di questa mattina, un altro gruppo sta adesso occupando i binari della stazione per protestare contro l’assegnazione dei nuovi appalti per la pulizia di uffici e stazioni dell’Eav avvenuta questa mattina.

Ecco le foto della Cumana bloccata dai lavoratori

Francesco Emilio Borrelli ha postato sul suo profilo Facebook ufficiale le foto dell’occupazione della stazione cumana di Montesanto e ha commentato alla radiazza insieme a Gianni Simioli: “Gli utenti della Cumana si sono infuriati contro questa protesta chiedendo alle forze dell’ordine di liberare i binari anche con la forza. Ci sono stati anche momenti di tensione a causa della rabbia dei pendolari. In effetti già mercoledì scorso la Cumana è rimasta ferma per 3 ore in orari di punta e quindi gli utenti sono oramai esasperati“. Patrizia Cipullo, del comitato utenti della Cumana, ha invece dichiarato: “I treni della Cumana non passano mai e sono lerci. Adesso li bloccano anche come se non fosse abbastanza. Non entriamo nel merito delle loro ragioni ma è vergognoso che la loro protesta danneggi migliaia di persone. Io ho dovuto prendere il taxi per andare al lavoro a causa loro perchè i bus sono stati presi d’assalto e non sono riuscita ad entrare. Ci siamo stancati di essere vittime delle proteste selvagge. Nessuna solidarietà a chi protesta in questo modo e perdipiù ci fa trovare le stazioni e i treni sempre sporche e maleodoranti“.

This post was published on Dic 5, 2014 17:42

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Tre uomini contro una ragazza: brutalità in pieno giorno al Grande Sud di Giugliano

Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…

1 ora ago

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

2 ore ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

4 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

4 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

4 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

20 ore ago