Cumana bloccata completamente alla stazione di Montesanto da alcuni lavoratori addetti alla pulizia. I viaggiatori insorgono e chiamano le forze dell’ordine per chiedere lo sgombero dei binari perché stanchi degli “scioperi selvaggi”. Dopo le proteste dell’Eav di questa mattina, un altro gruppo sta adesso occupando i binari della stazione per protestare contro l’assegnazione dei nuovi appalti per la pulizia di uffici e stazioni dell’Eav avvenuta questa mattina.
Francesco Emilio Borrelli ha postato sul suo profilo Facebook ufficiale le foto dell’occupazione della stazione cumana di Montesanto e ha commentato alla radiazza insieme a Gianni Simioli: “Gli utenti della Cumana si sono infuriati contro questa protesta chiedendo alle forze dell’ordine di liberare i binari anche con la forza. Ci sono stati anche momenti di tensione a causa della rabbia dei pendolari. In effetti già mercoledì scorso la Cumana è rimasta ferma per 3 ore in orari di punta e quindi gli utenti sono oramai esasperati“. Patrizia Cipullo, del comitato utenti della Cumana, ha invece dichiarato: “I treni della Cumana non passano mai e sono lerci. Adesso li bloccano anche come se non fosse abbastanza. Non entriamo nel merito delle loro ragioni ma è vergognoso che la loro protesta danneggi migliaia di persone. Io ho dovuto prendere il taxi per andare al lavoro a causa loro perchè i bus sono stati presi d’assalto e non sono riuscita ad entrare. Ci siamo stancati di essere vittime delle proteste selvagge. Nessuna solidarietà a chi protesta in questo modo e perdipiù ci fa trovare le stazioni e i treni sempre sporche e maleodoranti“.
This post was published on Dic 5, 2014 17:42
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…
La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…
Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…