Categories: Cultura

Cultura: svelati i Volti del Mistero con ‘Vite nel Buio. Volti su Murale’

È uscita la nuova edizione di “Vite nel Buio. Volti su murale“, il thriller di successo che ha generato grande scalpore. In questa nuova edizione, la casa editrice Peacock Editore ha collaborato con la famosa street artist milanese CherisMarachanas, unendo racconto e street art in un’esperienza unica.

Il romanzo è stato presentato durante un evento speciale allo stand editori Venenti al Salone del Libro di Torino 2023. Durante la presentazione, l’autrice Laura Gariboldi e Cherishanno coinvolto il pubblico in una performance dal vivo, con l’incendio controllato di un murale simbolo del libro.

“Vite nel Buio. Volti su Murales” invita i lettori a immergersi in misteri e segreti affascinanti. La copertina nasconde un sottotitolo segreto, una sfida intrigante per i lettori curiosi. All’interno del romanzo, si troverà un’opera d’arte che rappresenta l’animo umanofragile come una rosa e ardente come il fuoco.

Attraverso i murales di Cheris, i lettori scopriranno i volti che si celano dietro la trama del romanzo, in un percorso che li guiderà nella mente dell’assassina, smascherando le apparenze per arrivare alla verità. Inoltre, i lettori sono invitati a partecipare a una sfida online per scoprire la location misteriosa di un murale a Milano.

“Vite nel Buio” è un thriller ambientato nella Milano degli anni ’60, tra le diverse classi sociali. Francesca, una donna fragile ma pericolosa a causa del suo disturbo bipolare, diventa il principale sospetto di una serie di omicidi.La sua storia viene raccontata attraverso gli occhi di un giovane narratore, che analizza la sua mente e cerca di comprendere l’essenza di questa identità chiamata “la bestia”. Il romanzo sfida le convenzioni e svela che le apparenze possono ingannare, spingendo i lettori a superare le superficialità e a esplorare la complessità umana.

La street artistCherisMarachanas, famosa per i suoi murales che evocano emozioni intense su una superficie nera, accompagna il romanzo con le sue opere. I volti rappresentati nei murales di Cheris incarnano emozioni e sentimenti, creando un connubio perfetto tra arte visiva e narrazione.

Libro acquistabile sul sito dell’editore o su Feltrinelli  www.lafeltrinelli.it/vite-nel-buio-volti-su-libro-laura-gariboldi/e/9788894696509?queryId=9a26302bd82dd3b7a230920b4a5def9e

Versione ebook:

www.lafeltrinelli.it/vite-nel-buio-volti-su-ebook-laura-gariboldi/e/1230006425425

This post was published on Giu 21, 2023 10:15

Fabio Iuorio

Osservatore del sociale a 360°, amo scrivere e guardare Oltre. Ho amato il ruolo di giornalista fin da bambino, mi piace poter approfondire temi a sfondo sociale spesso ignorati dalla società moderna. Che dire, sono un eterno sognatore di un mondo come quello descritto da John Lennon in Imagine, un mondo dove non esistono discriminazioni e guerre, nulla per cui uccidere o morire.

Recent Posts

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

10 minuti ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

14 minuti ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

36 minuti ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

17 ore ago

Baaristi Muuti: il debut album in due appuntamenti live a Napoli. Un viaggio visionario attraverso l’art rock e il nu prog

Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…

17 ore ago

Gli intellettuali di Villa Floridiana dell’800, protagonisti de «Il libro degli ospiti di Mary Davis» di Nadia Barrella

La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero  I Musei nazionali del Vomero ospitano,…

17 ore ago