Dopo l’ennesimo crollo avvenuto in galleria Umberto I, le telecamere di Road Tv Italia sono andate sul posto per documentare la situazione e per ascoltare il parere dei commercianti della zona.
CROLLI RIPETUTI. Rabbia e malumori serpeggiano tra i negozianti della Galleria per il continuo verificarsi di avvenimenti del genere, che oltre a rendere insicura la zona per loro stessi e per i clienti che la frequentano, causano continui disagi. La zona del crollo infatti, che si trova dal lato che affaccia su via San Carlo, è stata transennata, bloccando di fatto il passaggio.
LA RABBIA DEI COMMERCIANTI. Proprio in quel punto c’è un’edicola che da due giorni, come ci spiega la titolare, è completamente isolata. “Ci sono problemi più gravi del crollo, sinceramente transennare mi sembra ridicolo. Non mi va neanche di parlarne” si scusa, rifiutandosi di rilasciare interviste. “Da lunedì poi ci hanno detto che arriveranno anche le impalcature. A quel punto saremo davvero barricati” conclude con amarezza. Insomma, il problema andrebbe risolto alla base, visto che non è la prima volta che in Galleria si verificano crolli.
This post was published on Feb 14, 2014 17:07
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…
La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero I Musei nazionali del Vomero ospitano,…