No, non è un fotomontaggio. Una perfetta riproduzione del famosissimo Cristo di Rio, il “Redentore” che veglia sulla capitale “spirituale” del Brasile dal colle di Corcovado, è sbarcato a Napoli, rubando letteralmente la scena all’altrettanto famosa, per noi napoletani, statua di Dante Alighieri, da cui la piazza prende nome.
Tutto grazie alla geniale trovata pubblicitaria di Fastweb, la nota azienda di telefonia fissa e internet, leader nel settore della fibra a banda ultralarga, che oggi sta realizzando a Napoli un evento che coinvolgerà migliaia di persone, sia in strada sia attraverso i social network. Una vera e propria campagna virale, che le grandi aziende utilizzano sempre più spesso per farsi pubblicità. Quando si dice il potere del marketing.
This post was published on Lug 9, 2014 13:37
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…