No, non è un fotomontaggio. Una perfetta riproduzione del famosissimo Cristo di Rio, il “Redentore” che veglia sulla capitale “spirituale” del Brasile dal colle di Corcovado, è sbarcato a Napoli, rubando letteralmente la scena all’altrettanto famosa, per noi napoletani, statua di Dante Alighieri, da cui la piazza prende nome.
Tutto grazie alla geniale trovata pubblicitaria di Fastweb, la nota azienda di telefonia fissa e internet, leader nel settore della fibra a banda ultralarga, che oggi sta realizzando a Napoli un evento che coinvolgerà migliaia di persone, sia in strada sia attraverso i social network. Una vera e propria campagna virale, che le grandi aziende utilizzano sempre più spesso per farsi pubblicità. Quando si dice il potere del marketing.
This post was published on Lug 9, 2014 13:37
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…