Cristina Donadio, l’attrice nota per aver recitato nella celebre e fortunata serie televisiva Gomorra, sarà la madrina del “Mediterranean Pride of Naples” in programma il 28 maggio a Bagnoli.
Il corteo per i diritti Lgbt partirà alle 15.30 da piazzale Tecchio e si muoverà verso Bagnoli per raggiungere la ex base Nato, attraversando via Diocleziano, via Bagnoli, via Enea, via Maiuri, via Ferrara, via della Liberazione.
Cristina Donadio, una carriera trentennale nel mondo del teatro, è stata scelta come madrina dell’importante evento.
Per la prima volta il gay pride entrerà nella ex base Nato, una scelta simbolica che vuole affermare con forza il riscatto di Bagnoli.
Il comitato organizzatore Campania Rainbow ha spiegato: “Vogliamo ribadire alla politica territoriale e nazionale che l’investimento sui diritti civili e sulla felicità dei propri cittadini può portare benessere, sviluppo e lavoro serve un percorso politico che possa garantire un coinvolgimento diretto delle persone sulle decisioni che riguardano le scelte sui diritti civili e di cittadinanza“.
This post was published on Mag 24, 2016 11:21
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…