Eventi

Cristiana Dell’Anna e Arturo Muselli incontrano i fan al Comicon

Dal set di Gomorra al Comicon di Napoli per incontrare i fan. Cristiana dell’Anna e Arturo Muselli, rispettivamente Patrizia ed Enzo Sangue Blu nella serie attualmente in onda su Sky Atlantic, saranno ospiti di COMICON 2019.

Attualmente nei panni di donna Patrizia ed Enzo Sangue Blu nella quarta stagione di Gomorra – La Serie, in onda su Sky Atalntic ogni venerdì sera, Cristiana Dell’Anna e Arturo Muselli, saranno ospiti al Comicon 2019. I due attori incontreranno i fan sabato 27 aprile, alle 14:00, presso l’Auditorium del Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare.

Gomorra, i fan incontrato parte del cast al Comicon mentre proseguono i nuovi episodi

Intanto proseguono i nuovi episodi di Gomorra (medici contro scrittori e produttori della serie). La quarta stagione andrà avanti con il quinto e sesto episodio questo venerdì, 12 aprile e vedrà Genny continuare a lottare per cercare di costruire una strada che non lo riporti indietro. L’ultimo dei Savastano tornerà a casa con Azzurra e, sotto consiglio della moglie, deciderà di entrare nel mondo dell’edilizia. Ma nuovi ostacoli potrebbero fermarlo, o farlo tornare a quella vita a cui ha rinunciato per dare un futuro migliore alla sua famiglia. Patrizia, diventata intanto donna Patrizia, dovrà mostrare la sua forza in un momento delicato in cui una nuova guerra tra clan sembra alle porte. Il personaggio interpretato da Cristiana Dell’Anna riuscirà a dimostrare di poter essere la regina di Secondigliano? Chi tramerà alle sue spalle?

Arturo Muselli e Cristiana Dell’Anna saranno al Comicon 2019, il 27 aprile, per chiacchierare con i fan e mostrare i veri volti di coloro che il pubblico ritroverà sul piccolo schermo questo venerdì.

This post was published on Apr 8, 2019 16:01

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

17° giornata Premier League 2025/2026

Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…

10 ore ago

Mugnano, disegni in vendita per amore: a 11 anni prova a regalare il Natale alla sorellina

Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…

15 ore ago

Gaia Energy Napoli, notte fonda contro Modica: la luce arriva dal mercato

La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…

18 ore ago

A Piazza Garibaldi il treno passa, le storie restano: nasce il Binario Narrante

Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…

19 ore ago

Napoli, la Supercoppa è tua: Bologna battuto 2-0, Neres eroe a Riyadh

Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…

1 giorno ago

Violenza di genere, non basta stringere le regole: “Serve fare di più”

Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…

2 giorni ago