Dal 23 ottobre e fino al 13 novembre 2020 e comunque fino all’adozione di un prossimo DPCM è fatto obbligo di chiusura di tutte le attività commerciali, sociali e ricreative dalle ore 23 alle ore 5 del giorno successivo. E’ quanto si legge nell’ordinanza pubblicata firmata dal Presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca, d’intesa con il Ministro della Salute, che contiene ulteriori misure di prevenzione e contenimento del contagio da Covid-19.
“Gli avventori degli esercizi di svolgimento delle attività indicate al primo periodo (commerciali, sociali e ricreative) sono tenuti a rientrare al proprio domicilio, dimora o residenza entro le ore 23:30” si legge nell’ordinanza. Dalle ore 23 alle 5 sono consentiti esclusivamente gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità o d’urgenza ovvero motivi di salute. E’ sempre consentito il rientro al proprio domicilio, dimora o residenza dal luogo di lavoro.
This post was published on Ott 23, 2020 10:59
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…