“Cara Martina, vieni al Pascale che ti curiamo noi”. L‘Istituto nazionale dei tumori Fondazione Pascale di Napoli risponde all’appello lanciato da Martina Luoni, 26enne milanese, malata di cancro, che su Instagram ha denunciato la difficoltà ad essere curata nella sua regione nel giorno in cui le è arrivata la notizia che il suo intervento è stato annullato causa Covid.
Il suo sos è stato raccolto dalle tv e da diversi giornali online e non è sfuggito al direttore generale del “Pascale” di Napoli, Attilio Bianchi che si è consultato con il management e con gli oncologi dell’istituto, decidendo che Martina può venire a curarsi a Napoli.
Per comunicarglielo, il Pascale ha utilizzato lo stesso mezzo utilizzato da Martina, Instagram: “Cara Martina – si legge nel post pubblicato sulla pagina del Pascale – sono il direttore generale dell’Istituto nazionale dei tumori Pascale di Napoli. Ho letto sui social il tuo problema, ti offro la disponibilità del nostro Istituto ad affrontarlo insieme con te. Contattaci, ti invio il mio indirizzo mail: direzionegenerale@istitutotumori.na.it'”.
This post was published on Nov 9, 2020 12:06
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…
Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…