“Cara Martina, vieni al Pascale che ti curiamo noi”. L‘Istituto nazionale dei tumori Fondazione Pascale di Napoli risponde all’appello lanciato da Martina Luoni, 26enne milanese, malata di cancro, che su Instagram ha denunciato la difficoltà ad essere curata nella sua regione nel giorno in cui le è arrivata la notizia che il suo intervento è stato annullato causa Covid.
Il suo sos è stato raccolto dalle tv e da diversi giornali online e non è sfuggito al direttore generale del “Pascale” di Napoli, Attilio Bianchi che si è consultato con il management e con gli oncologi dell’istituto, decidendo che Martina può venire a curarsi a Napoli.
Per comunicarglielo, il Pascale ha utilizzato lo stesso mezzo utilizzato da Martina, Instagram: “Cara Martina – si legge nel post pubblicato sulla pagina del Pascale – sono il direttore generale dell’Istituto nazionale dei tumori Pascale di Napoli. Ho letto sui social il tuo problema, ti offro la disponibilità del nostro Istituto ad affrontarlo insieme con te. Contattaci, ti invio il mio indirizzo mail: direzionegenerale@istitutotumori.na.it'”.
This post was published on Nov 9, 2020 12:06
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…