In Campania sospesi, dal 12 marzo al 6 aprile, tutti i ricoveri programmati “sia medici che chirurgici nelle strutture ospedaliere pubbliche, private accreditate e gli ospedali classificati“. Questa la comunicazione inviata ai direttori generali e ai commissari straordinari delle Asl, delle Aziende ospedaliere e di quelle ospedaliere universitarie, dalla Direzione generale per la tutela alla salute e coordinamento del sistema sanitario della Campania.
La sospensione “è valida per tutti i ricoveri programmati ad eccezione dei ricoveri per pazienti onco-ematologici medici e chirurgici“. Negli altri casi sarà, dunque, possibile “effettuare solo ricoveri con carattere d’urgenza non differibili”. La sospensione “è cogente anche per tutte le attività in libera professione intramoenia“. Alle Asl del territorio è demandato il compito di “notificare il provvedimento alle case di cura private accreditate e agli ospedali classificati operanti nel loro territorio“.
This post was published on Mar 12, 2020 17:24
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…