Categories: CronacaFocus

Coronavirus, a Napoli annullata l’edizione speciale di gennaio di TuttoSposi

Si tratta del secondo rinvio: ecco quando si svolgerà la fiera

Annullata la ‘Special Edition’ di TuttoSposi, la fiera in programma dal 16 al 24 gennaio alla Mostra d’Oltremare di Napoli. Gli organizzatori, a causa del Covid ed in assenza di definizioni governative, sono stati costretti a cancellare l’appuntamento espositivo che doveva svolgersi dal 19 al 24 gennaio. La manifestazione per le coppie di futuri sposi si terrà dal 16 al 24 ottobre prossimi.

Per noi è un danno notevole. La data in calendario ad ottobre scorso l’abbiamo cancellata per il Covid – ha spiegato il patron Lino Ferrarama avevamo programmato una Special Edition a gennaio 2021 per dare risposte ai tanti sposi che hanno dovuto rinviare le nozze a causa della pandemia. La mancanza di direttive certe, e soprattutto di regolamentazioni per l’attuazione di fiere, ci costringe a cancellare l’evento“.

Con la pandemia e le norme anti Covid l’abito bianco dunque finisce in naftalina. Anche Tutto Sposi, la fiera più importante d’Italia dedicata al wedding, ha dovuto fare i conti con Decreti legge, Dpcm e ordinanze regionali tanto da annullare il secondo tentativo espositivo dopo aver già cancellato le canoniche date di ottobre 2020 per realizzare la 32esima edizione.

Purtroppo neanche la spinta arrivata in ufficio da numerose richieste di coppie di sposi è servita per realizzare questo appuntamento speciale dal 16 al 24 gennaio – ha affermato la presidente della manifestazione Martina Ferrara -. Le numerosissime mail che ci chiedevano di fare l’evento, anche da parte degli operatori del settore, mi avevano spinto ad organizzare, con il mio staff, una cosa speciale con particolare attenzione al mondo delle wedding planner internazionali. Non sarebbe stata la solita edizione. La 32esima slitterà ad ottobre 2021, ma avremmo celebrato un evento a parte, una capsula luxury dedicata al mondo wedding“.

This post was published on Gen 15, 2021 16:13

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Casoria, 16enne esplode colpi a salve durante una lite

Lite tra giovanissimi ed esplosione di colpi a salve, la notte scorsa a Casoria, in…

2 giorni ago

Pomigliano d’Arco, 18enne aggredito a calci e pugni per uno sguardo di troppo

Picchiato con calci e pugni per uno 'sguardo di troppo': ci sarebbe questo, secondo quanto…

2 giorni ago

Conte pronto a dire sì al Napoli, rifiutata mega offerta araba

Il Calcio Napoli e Antonio Conte mai così vicini. Come riportato dal collega Ciro Venerato,…

2 giorni ago

Tremano i Campi Flegrei, scossa di magnitudo 3.9 all’alba

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.9 con epicentro nella zona dei Campi Flegrei ha…

2 giorni ago

Marano, rubata l’auto del sacerdote anticamorra don Luigi Merola

La notte scorsa è stata rubata a Marano di Napoli l'auto usata da don Luigi…

3 giorni ago

Schmidt: “Se perdo a Firenze torno al museo di Capodimonte”

"Sicuramente se perdessi, ma non penso di perdere, tornerò a Napoli a gestire il museo…

3 giorni ago