Quattro fotografi e due sposi sono stati multati oggi dalla polizia ferroviaria di Napoli per avere usato i binari della ferrovia Cumana come set “temerario” per le foto ricordo del loro matrimonio. E’ accaduto nel quartiere Bagnoli della città. La coppia, che si è unita in matrimonio la scorsa settimana, si è fatta immortalare sui binari della linea Cumana, nelle immediate vicinanze della stazione Bagnoli. Il fatto è stato notato da un cittadino che, a sua volta, ha postato un suo scatto sul gruppo Facebook “Bagnoli 80124“.
L’immagine, diventata virale sul web, è stata notata anche dalla Polizia Ferroviaria che, in breve tempo, ha identificato e convocato i protagonisti della vicenda: per loro una multa e un duro ammonimento. “La contravvenzione – spiega Michele Spina, dirigente della Polizia Ferroviaria di Napoli – è stata comminata per l’ingresso abusivo nell’area dei binari. Ciò che conta, però, è la diffida a non reiterare il gesto temerario che, in passato, è costato anche la vita dei protagonisti“.
This post was published on Mag 8, 2018 20:34
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…