Una coppia di Pianura, fermata in auto in Via Campana, nel comune di Pozzuoli, è stata trovata in possesso di droga e di 375 euro in banconote di piccolo taglio Si tratta di un uomo di 50 anni e di una donna incensurata di 38 anni. Nella loro i carabinieri hanno trovato 11 dosi di cocaina e 375 euro in banconote di piccolo taglio.
Il controllo è stato esteso anche all’abitazione dove c’erano nascoste altre 19 dosi di cocaina, 17 grammi di hashish, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento della droga e 1760 euro in contante ritenuto provento illecito.
LEGGI ANCHE: Cucchi, processo sui depistaggi: condannati gli 8 carabinieri
E ancora, in una borsa occultata in giardino, una pistola calibro 22 con matricola abrasa, 5 colpi nel serbatoio e altri 20 da parte per ogni evenienza. All’esterno dell’abitazione c’era anche un impianto di sorveglianza.
Entrambi sono stati arrestati con l’accusa di detenzione di droga a fini di spaccio e porto abusivo di arma clandestina. La donna è stata portata in carcere a Pozzuoli, l’uomo a Poggioreale.
This post was published on Apr 8, 2022 10:25
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…