La Polizia Municipale ha effettuato una vasta operazione di contrasto alla prostituzione nelle zone del Centro Direzionale e degli assi viari adiacenti come Corso Meridionale, via Taddeo da Sessa e via Caramanico.
A seguito di tale attività sono state intercettate, una ventina di persone che si prostituivano per strada e tredici sono state portate presso gli uffici della municipale. Le persone fermate erano tutte ragazze straniere provenienti dall’Albania, Bulgaria e dalla Romania. Tre i trans fermati, di cui un marocchino e due napoletani. Quasi tutte le persone fermate erano in possesso di pochi spiccioli anche se mediamente hanno dichiarato di guadagnare dalle 50 ai 100 euro a sera. Ciò avvalora la circostanza che alcuni soggetti si occupano di raccogliere i proventi durante il corso della serata e pertanto si sono assunti elementi investigativi utili per l’individuazione dei protettori.
Una delle ragazze albanesi è stata sorpresa a prostituirsi in via D’Ausilio utilizzando la vettura di un napoletano, D.G., di 38 anni, che è stato convocato in tarda serata e denunciato per favoreggiamento della prostituzione. L’auto è stata sottoposta a sequestro penale.
This post was published on Nov 16, 2015 13:23
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…