Sette arresti in due diversi blitz dei Carabinieri anti contrabbando di sigarette. Una prima operazione ha portato al fermo di cinque persone (tre di Napoli, una del Casertano ed una di origine bulgara) tutte già note alle forze dell’ordine. I Carabinieri della compagnia di Casoria (Napoli) hanno fatto irruzione in un capannone industriale a Sarno (Salerno) e hanno sorpreso i cinque mentre scaricavano da un autoarticolato con targa bulgara ventiquattro casse di sigarette di contrabbando; le stecche erano nascoste tra bottiglie di birra vuote.
Nel corso dei controlli sono stati sequestrati 664 cartoni da 50 stecche ciascuno per un totale di 332mila pacchetti del peso di 6,64 tonnellate.A San Giorgio a Cremano (Napoli) i carabinieri della Compagnia di Torre del Greco (Napoli) e della stazione locale hanno arrestato un 71enne sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria e un 41enne, entrambi di Portici (Napoli) e già noti alle forze dell’ordine.
This post was published on Set 20, 2018 11:45
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…