Antonio Conte sarà ancora l’allenatore del Napoli. Si attende solo l’ufficialità ma non ci sono più dubbi sulla permanenza del tecnico salentino sulla panchina azzurra. Il tweet del patron azzurro “Avanti tutta, più forti di prima” e un video con la didascalia “Conte Ag4in” sono ulteriori e chiari riferimento all’accordo ormai raggiunto con il mister del quarto scudetto.
L’incontro di martedì dopo la visita al Papa a casa De Laurentiis aveva già fatto capire che c’erano i margini per trattare la permanenza nella squadra fresca campione d’Italia. Prima della festa di lunedì sul Lungomare l’addio sembrava certo. A Torino già stavano preparando l’accoglienza per un figlio bianconero. Poi, però, qualcosa è cambiato.
Il presidente ha messo sul tavolo delle proposte importanti che Conte ha valutato in due giorni. E oggi pomeriggio il salentino ha ospitato a casa sua il patron, il direttore sportivo Manna e l’ad Andrea Chiavelli. Il patron ha assicurato al leccese un aumento di stipendio, un mercato da favola e l’inizio dei lavori a settembre del centro sportivo. Dunque, i tifosi del Napoli hanno tirato un sospiro di sollievo perché pensavano ad uno Spalletti bis. Ed, invece, potranno spingere ancora una volta Conte e i suoi ragazzi.
This post was published on Mag 29, 2025 22:40
Quattro spettacolari bande cittadine animeranno i giorni antecedenti il 31 dicembre e quelli iniziali del…
Dal 20 dicembre al 20 aprile 2026 la Reggia di Caserta apre le porte a…
Prosegue la rassegna della Fondazione Il Canto di Virgilio nell’ambito di “Altri Natali 2025”: sabato…
Il 19 dicembre alle 17:30, presso la biblioteca sociale La Casa di Francesca in via…
Proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante e Dacia Maraini, presenti i “Giovani Morantiani” Continuano…
Prosegue a gonfie vele la stagione teatrale 2025–2026 del Teatro Cilea di Napoli, che si…