Antonio Conte sarà ancora l’allenatore del Napoli. Si attende solo l’ufficialità ma non ci sono più dubbi sulla permanenza del tecnico salentino sulla panchina azzurra. Il tweet del patron azzurro “Avanti tutta, più forti di prima” e un video con la didascalia “Conte Ag4in” sono ulteriori e chiari riferimento all’accordo ormai raggiunto con il mister del quarto scudetto.
L’incontro di martedì dopo la visita al Papa a casa De Laurentiis aveva già fatto capire che c’erano i margini per trattare la permanenza nella squadra fresca campione d’Italia. Prima della festa di lunedì sul Lungomare l’addio sembrava certo. A Torino già stavano preparando l’accoglienza per un figlio bianconero. Poi, però, qualcosa è cambiato.
Il presidente ha messo sul tavolo delle proposte importanti che Conte ha valutato in due giorni. E oggi pomeriggio il salentino ha ospitato a casa sua il patron, il direttore sportivo Manna e l’ad Andrea Chiavelli. Il patron ha assicurato al leccese un aumento di stipendio, un mercato da favola e l’inizio dei lavori a settembre del centro sportivo. Dunque, i tifosi del Napoli hanno tirato un sospiro di sollievo perché pensavano ad uno Spalletti bis. Ed, invece, potranno spingere ancora una volta Conte e i suoi ragazzi.
This post was published on Mag 29, 2025 22:40
Il medico Vincenzo D. Esposito protagonista giovedì 12 febbraio alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri…
La miglior Malvin della stagione annichilisce Imola (80-59) al PalaDennerlein conquistando due punti di grandissimo spessore. Partita…
Un quadro bianco, un’amicizia messa alla prova e la sottile ferocia dell’autrice nella commedia francese contemporanea…
Lunedì 9 febbraio alle ore 17 il Circolo Ilva Bagnoli ospita Vittorio Del Tufo per…
Venerdì 13 e sabato 14 febbraio, la commedia classica “È asciuto pazzo ‘o parrucchiano” Al Trianon…
Napoli si prepara a vivere un fine settimana dove la conoscenza incontra il divertimento e…