Confiscati beni immobili per 600mila euro ad un imprenditore nel Salernitano. La Guardia di Finanza ha effettuato, su disposizione del Tribunale di Salerno – sezione Misure di Prevenzione Patrimoniali – la confisca degli immobili nella disponibilità dell’imprenditore e del suo nucleo familiare (non sono state al momento ancora diffuse le generalità). L’imprenditore edile è residente nella Valle del Diano, ed è il legale rappresentante di 6 aziende operanti nella provincia di Vicenza.
Gli immobili, del valore di 600mila euro, si trovano nei comuni di Padula (Salerno) e Camisano Vicentino (Vicenza). L’attenzione delle Fiamme gialle di Sala Consilina e dei finanzieri di Vicenza, coadiuvati dallo S.C.I.C.O. di Roma, si è concentrata su un gruppo di aziende riconducibili all’imprenditore che, nel corso degli anni, secondo l’accusa, “mediante mirate artifici contabili e false fatturazioni hanno inquinato i bilanci societari“.
This post was published on Gen 12, 2017 15:13
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…