Questa mattina, alle 11.30 circa, c’è stata la conferenza streaming De Magistris, che è arrivato a palazzo San Giacomo per commentare pubblicamente in diretta la decisione del consiglio di Stato che gli permette di ritornare a pieno titolo alla direzione della sua città.
Il sindaco ha voluto ringraziare, prima di cominciare la conferenza, il vicesindaco Tommaso Sodano, la giunta, il consiglio comunale e la sua famiglia che l’ha sostenuto in un momento così difficile. “Ha vinto il popolo, hanno vinto i napoletani. Lo so perché, mentre il Governo spingeva per le mie dimissioni, i cittadini di Napoli si sono mobilitati per me. A prevalere è stato il principio della volontà popolare. Sarebbe stato un danno irreparabile se mi fossi dimesso. Ho il diritto dovere di governare e non si può cacciare un sindaco democraticamente eletto con manovre di palazzo. Questa è stata una pagina scritta dai napoletani e come sindaco sono orgoglioso di Napoli“.
This post was published on Nov 21, 2014 16:46
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…