Intervenuto nella conferenza stampa, alla vigilia del match contro la sua ex squadra, Walter Mazzarri ha rilasciato queste dichiarazioni. Sul suo passato al Napoli: “Non ho alcun problema, sono stato bene e non si possono cancellare quattro anni stupendi passati insieme”.
Sul suo esordio sulla panchina del Napoli e su quello dell’Inter: “Situazioni simili, anche se a Napoli sono arrivato in corsa. Qui sono arrivato con un cambio di proprietà, ma sicuramente sono state due annate stimolanti. Qui si vede chi è bravo a tenere tutti uniti nonostante la ‘tempesta’. L’annata di Napoli fu importante”.
Sulla gara d’andata: “A Napoli abbiamo fatto noi la gara e poi abbiamo perso sulle ripartenze. Nel calcio ognuno dice la propria opinione, io dico sempre ai miei cosa vorre e il discorso delle filosofie diverse l’abbiamo visto anche in Champions, con club di altissimo livello. La cosa che è emersa maggiormente è questa: chi vuole vincere deve anche sacrificarsi, conta lo spirito di gruppo”.
This post was published on Apr 25, 2014 14:16
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…