Un concorso INPS (Istituto Nazionale per la Previdenza Sociale) con scadenza 30 novembre 2015, per l’assegnazione di 900 posti a medici, specializzati in medicina legale od altre discipline mediche di interesse istituzionale, a cui affidare collaborazioni professionali con l’Istituto a tempo determinato.
I candidati dopo la selezione verranno inseriti in una graduatoria di merito con validità triennale (dal 1° gennaio 2016 al 31 dicembre 2018) attraverso la quale saranno affidati gli incarichi della durata non superiore ad un anno, infatti, le prestazioni lavorative avranno la forma di un contratto a tempo determinato ed una retribuzione di 32,27 euro l’ora.
Per poter partecipare al bando di concorso è necessario possedere i requisiti riportati di seguito:
La domanda di partecipazione deve essere inviata entro il 30 novembre 2015 attraverso la procedura online (allegato Domanda), ed inoltre, i candidati dovranno presentare la richiesta di disponibilità per una sola Regione o per il Coordinamento generale medico legale.
This post was published on Nov 27, 2015 13:28
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…