Un concorso INPS (Istituto Nazionale per la Previdenza Sociale) con scadenza 30 novembre 2015, per l’assegnazione di 900 posti a medici, specializzati in medicina legale od altre discipline mediche di interesse istituzionale, a cui affidare collaborazioni professionali con l’Istituto a tempo determinato.
I candidati dopo la selezione verranno inseriti in una graduatoria di merito con validità triennale (dal 1° gennaio 2016 al 31 dicembre 2018) attraverso la quale saranno affidati gli incarichi della durata non superiore ad un anno, infatti, le prestazioni lavorative avranno la forma di un contratto a tempo determinato ed una retribuzione di 32,27 euro l’ora.
Per poter partecipare al bando di concorso è necessario possedere i requisiti riportati di seguito:
La domanda di partecipazione deve essere inviata entro il 30 novembre 2015 attraverso la procedura online (allegato Domanda), ed inoltre, i candidati dovranno presentare la richiesta di disponibilità per una sola Regione o per il Coordinamento generale medico legale.
This post was published on Nov 27, 2015 13:28
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…