In occasione dei concerti al San Paolo di Vasco Rossi e Jovanotti, che avranno luogo rispettivamente il 3 e il 26 Luglio 2015 a Napoli, è stata emessa un’ordinanza dirigenziale per l’istituzione di un particolare dispositivo del traffico temporaneo in alcune strade fra Fuorigrotta e zone limitrofe allo stadio.
dalle ore 6:00 del 27 Giugno alle ore 24:00 del 5 Luglio e dalle ore 6:00 del 21 Luglio alle 24:00 del 28 Luglio: divieto assoluto di transito e di sosta (o-24h) con rimozione coatta nel tratto di Via L. Tansillo, eccetto i mezzi di trasporto pubblico e quelli destinati all’organizzazione; sospensione del senso unico di circolazione nel tratto di Via Francesco Galeota, compresa Via G.B. Marino e l’area di Via Tansillo.
Dalle ore 6:00 alle 24:00 del 3 Luglio e dalle ore 6:00 alle ore 24.00 del 26 Luglio: Divieto assoluto di sosta e di transito con rimozione coatta nelle seguenti vie; Via G.B. Marino, Via Galeota, Via L. Tansillo, Via De Gennaro, Piazzale D’Annunzio, Via Guglielmo Marconi, Largo Barsanti e Matteucci; senso unico di circolazione in Via Terracina; l’area di sosta lato Università sarà riservata esclusivamente alle forze dell’ordine, alle autorità, alla stampa, ed ai veicoli muniti di contrassegno per invalidi; sospensione del parcheggio Largo Azzurri d’Italia; divieto di sosta con rimozione coatta nel tratto antistante la “curva B” dello stadio. NDa tale dispositivo sono esentati i residenti, i taxi, i veicoli con contrassegno invalidi, i veicoli delle Pubbliche Amministrazioni, stampa e organizzatori della manifestazione.
I dispositivi saranno attuati tramite segnaletica provvisoria, sbarramenti e transenne mobili presidiate dagli agenti del traffico.
This post was published on Giu 30, 2015 16:13
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…
Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…