Categories: CronacaFocus

Concerti al San Paolo: nuovo dispositivo del traffico per Jovanotti e Vasco Rossi

In occasione dei concerti al San Paolo di Vasco Rossi e Jovanotti, che avranno luogo rispettivamente il 3 e il 26 Luglio 2015 a Napoli, è stata emessa un’ordinanza dirigenziale per l’istituzione di un particolare dispositivo del traffico temporaneo in alcune strade fra Fuorigrotta e zone limitrofe allo stadio.

Concerti al San Paolo: nuovo dispositivo del traffico

dalle ore 6:00 del 27 Giugno alle ore 24:00 del 5 Luglio e dalle ore 6:00 del 21 Luglio alle 24:00 del 28 Luglio: divieto assoluto di transito e di sosta (o-24h) con rimozione coatta nel tratto di Via L. Tansillo, eccetto i mezzi di trasporto pubblico e quelli destinati all’organizzazione; sospensione del senso unico di circolazione nel tratto di Via Francesco Galeota, compresa Via G.B. Marino e l’area di Via Tansillo.

Dalle ore 6:00 alle 24:00 del 3 Luglio e dalle ore 6:00 alle ore 24.00 del 26 Luglio: Divieto assoluto di sosta e di transito con rimozione coatta nelle seguenti vie; Via G.B. Marino, Via Galeota, Via L. Tansillo, Via De Gennaro, Piazzale D’Annunzio, Via Guglielmo Marconi, Largo Barsanti e Matteucci; senso unico di circolazione in Via Terracina; l’area di sosta lato Università sarà riservata esclusivamente alle forze dell’ordine, alle autorità, alla stampa, ed ai veicoli muniti di contrassegno per invalidi; sospensione del parcheggio Largo Azzurri d’Italia; divieto di sosta con rimozione coatta nel tratto antistante la “curva B” dello stadio. NDa tale dispositivo sono esentati i residenti, i taxi, i veicoli con contrassegno invalidi, i veicoli delle Pubbliche Amministrazioni, stampa e organizzatori della manifestazione.

I dispositivi saranno attuati tramite segnaletica provvisoria, sbarramenti e transenne mobili presidiate dagli agenti del traffico.

This post was published on Giu 30, 2015 16:13

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

Genoa-Napoli 2-3, spettacolo al Ferraris: Hojlund decide al 95’

Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…

5 ore ago

I Duo Destino presentano “Heartbeat”, girato nell’ex carcere di Procida

Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…

15 ore ago

Giudice di Pace di Maddaloni, riparte l’attività: determinante l’intervento del COA di Santa Maria Capua Vetere

Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…

15 ore ago

Vico Equense torna all’era dei dinosauri: il Carnevale 2026 si ispira a Jurassic Park

Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…

17 ore ago

Un aereo ITA Airways dedicato a Patrizio Oliva: omaggio a un’icona dello sport italiano

Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…

1 giorno ago

Domenica si gioca a Barra, la Malvin ospita l’Andrea Costa al PalaDennerlein

Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…

1 giorno ago