Il comune paga 54 dipendenti che non lavorano. La rivelazione shock è emersa oggi, durante la riunione della commissione Ambiente che si è tenuta alla presenza del vicesindaco Tommaso Sodano. La denuncia arriva dai consiglieri comunali Carmine Attanasio e Teresa Caiazzo, che hanno raccolto le lamentele del presidente della VII Municipalità, Vincenzo Solombrino. Secondo quanto afferma il presidente della VII Municipalità, che comprende i territori di Miano, Secondigliano e San Pietro a Patierno, dei 70 giardinieri assegnati alla VII Municipalità, ben 54 batterebbero quotidianamente la fiacca.
Il perché è semplice: non ci sarebbero le attrezzature necessarie a lavorare. I consiglieri Attanasio e Caiazzo chiedono una accurata indagine in merito da parte dell’assessore al personale Francesco Moxedano e, eventualmente, i conseguenti provvedimenti disciplinari. “Quello che abbiamo ascoltato oggi in commissione ambiente” continuano Attanasio e Caiazzo, “è di una gravità assoluta e se si appurasse che è tutto vero allora significherebbe che solo nella VII Municipalità spendiamo circa un milione e mezzo di euro per mantenere 54 persone a ‘far niente'” concludono i consiglieri, chiedendo un intervento diretto del sindaco Luigi De Magistris.
This post was published on Nov 11, 2014 17:28
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…