La Polizia Locale di Napoli, attraverso le Unità Operative di Avvocata e Chiaia, ha effettuato controlli serrati nelle zone maggiormente frequentate dai turisti per contrastare il commercio ambulante abusivo. Gli agenti hanno effettuato operazioni in Piazza Municipio, Via Toledo, Via Chiaia, Via Filangieri, Via Nazario Sauro e Via Gradoni di Chiaia dove è stato scoperto un terraneo utilizzato abusivi per depositare la merce.
La Polizia Locale ha provveduto all’immediato sequestro di un ingente quantitativo di merce ed ad indentificare uno degli utilizzatori del locale, sono in corso ulteriori accertamenti. Tra la merce sequestrata numerosi articoli contraffatti con loghi di diversi brand; tra le varie chincaglierie sequestrati 1261 paia di occhiali; 850 di bijoutteria varia; 589 cover per cellulari; 625 giocattoli vari e numerose sciarpe, borse, cappelli e orologi.
This post was published on Feb 9, 2023 14:18
La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…
Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…