Cultura

Comicon Napoli 2025, in anteprima l’ultima opera di Anastasio

Il rapper presenta al Comicon 2025 un concerto imperdibile.

Anastasio ha trascorso gli ultimi anni lavorando senza sosta al suo nuovo album dal titolo ‘Le macchine non possono pregare’, in uscita oggi 11 aprile per Woodworm label nei migliori negozi di dischi e su tutte le piattaforme digitali.

Definita dall’artista come “un’opera rap”, l’album sancisce un cambiamento, una crescita personale e professionale, che “renderebbe fiero il ragazzino che ero” (Anastasio).

Domenica 4 maggio, al Comicon Napoli 2025, il rapper salirà sul palco del Music Dojo alle ore 17.00 per un concerto imperdibile.

Oltre all’esibizione, Anastasio sarà presente durante l’intera durata del festival per presentare il volume a fumetti dell’omonimo album: ‘Le macchine non possono pregare’, edito da Edizioni BD, in collaborazione con gli amici e colleghi Arturo Lauria ed Egidio Matinata.

This post was published on Apr 11, 2025 8:52

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

La Malvin oggi in campo a Chiusi

In attesa che il recupero con la Virtus Imola sia calendarizzato dopo la sospensione di mercoledì sera,…

14 ore ago

Amalfi, la tradizione folkloristica pronta a festeggiare il nuovo anno

Quattro spettacolari bande cittadine animeranno i giorni antecedenti il 31 dicembre e quelli iniziali del…

2 giorni ago

Alla Reggia di Caserta le regine che unirono Napoli all’Europa

Dal 20 dicembre al 20 aprile 2026 la Reggia di Caserta apre le porte a…

2 giorni ago

“Natale senza confini”: teatro e musica alla Chiesa di Santa Croce al Purgatorio

Prosegue la rassegna della Fondazione Il Canto di Virgilio nell’ambito di “Altri Natali 2025”: sabato…

2 giorni ago

Da Barra l’adesione alla “Rete 3L per Napoli” per prevenire le devianze minorili con la lettura

Il 19 dicembre alle 17:30, presso la biblioteca sociale La Casa di Francesca in via…

2 giorni ago

Premio Elsa Morante, proiezione anteprima alla libreria Luce

Proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante e Dacia Maraini, presenti i “Giovani Morantiani” Continuano…

2 giorni ago