Categories: COMICON2014

ComiCon 2014: intervista a Roberto Recchioni curatore di Dylan Dog

Dal 1986, Dylan Dog è sempre stato uno dei migliori fumetti della Sergio Bonelli Editore. Tiziano Sclavi ne è stato l’ideatore e il curatore fino allo scorso anno, quando al suo posto nel ruolo di nuovo curatore è subentrato per suo volere Roberto Recchioni, famoso fumettista che RoadTv Italia è riuscita ad intervistare.

Qual è il futuro dell’Indagatore dell’Incubo?

Ai nostri microfoni Recchioni ci parla della prossima fase a cui andrà incontro il celebre fumetto italiano, una rivoluzione cominciata lo scorso novembre e che continuerà nei prossimi anni che porterà Dylan Dog a nuova vita senza, però, troppi scossoni. Fan di Dylan Dog non temete: il nostro indagatore sarà sempre lo stesso, è il mondo intorno a lui che subirà dei cambiamenti.

This post was published on Mag 4, 2014 11:21

Rita Guitto

Vivo di cinema e letteratura e credo che il giornalismo sia un modo di essere, poi un lavoro. L’informazione è la giusta leva per far girare il mondo come dovrebbe.

Published by
Rita Guitto

Recent Posts

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

58 minuti ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

1 ora ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

1 ora ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

18 ore ago

Baaristi Muuti: il debut album in due appuntamenti live a Napoli. Un viaggio visionario attraverso l’art rock e il nu prog

Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…

18 ore ago

Gli intellettuali di Villa Floridiana dell’800, protagonisti de «Il libro degli ospiti di Mary Davis» di Nadia Barrella

La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero  I Musei nazionali del Vomero ospitano,…

18 ore ago