“Teniss’ cient’ lire?“. Questa è la battuta con la quale Michele Caputo divenne celebre per la sua comicità partenopea sugli schermi della Rai, dove nelle trasmissioni dei Guzzanti interpretava un tossicodipendente alquanto satirico. Dopo il successo teatrale dello spettacolo-cabaret KomiKamente Michele Caputo, in questi giorni e precisamente il 27 e 28 settembre, ritorna a Napoli per selezionare giovani e aspiranti comici per lanciare nella nuova stagione un lavoro sugli schermi nazionali, una trasmissione televisiva che abbia tra i suoi protagonisti le giovani leve della comicità.
Per poter partecipare all’opportunità prospettata i due appuntamenti per le selezioni si svolgeranno il 27 settembre nella sede della Coin store a via Scarlatti al Vomero (Na), facilmente raggiungibile sia da pz. Garibaldi sia da altre zone per il tramite della line 1 della Metropolitana o delle Funicolari; per quanto riguarda il 28 settembre i provini si svolgeranno nei padiglioni del Centro Commerciale Quarto Nuovo a Quarto (Na). Gli ingressi saranno liberi e non vi saranno costi di gestione a carico dei candidati.
This post was published on Set 25, 2014 10:49
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…