Due forti esplosioni, poi un grido di paura, forse di aiuto. Sono i due colpi di pistola che hanno raggiunto e ferito a morte Ciro Esposito. Inizia così il video dell’agguato, rimasto inedito durante tutti questi mesi, e ripreso con il cellulare dall’interno di uno dei bus bloccati nella ressa di quel maledetto 3 maggio.
Le immagini sono rimaste nascoste fino a ieri. A riceverle e decidere di renderle pubbliche il padre di Ciro, Giovanni. Subito dopo gli spari, si vede un gruppo di tifosi accorrere in soccorso di Ciro; dopo qualche minuto una volante della polizia che si ferma proprio davanti al corpo riverso di Ciro. Gli agenti scendono, ma non lo soccorrono. Scoppia la polemica, ma ora la cosa più importante è capire se e quali nuovi dettagli potranno emergere dalle immagini finora inedite. Il video infatti è stato acquisito dalla Procura di Roma. Le indagini sulla morte di Ciro sono tutt’altro che concluse.
This post was published on Set 5, 2014 12:00
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…