Come aveva già anticipato ieri il Corriere dello Sport, pochi minuti fa il sito della Gazzetta dello Sport ha confermato che Raul Albiol è un giocatore del Napoli (come segnala d’altronde anche Wikipedia). Avendo la Juve optato per Ogbonna, si è spianata la strada per la società azzurra che sta investendo nei vari reparti i soldi arrivati dalla cessione di Cavani, presentato oggi a Parco dei Principi.
Il centrale difensivo classe ’85 era stato espressamente chiesto da Benitez, può adattarsi anche come terzino.
Campione del mondo con la Spagna nel 2010 e d’Europa nel 2008 e nel 2012, arriva in azzurro per 12 milioni e firmerà entro le prossime 48 ore un quadriennale. E con il secondo arrivo dalle Merengues, dopo quello in attacco di Callejon, parte la corsa per le due maglie da titolari in difesa: Paolo Cannavaro, Miguel Angel Britos, Alessandro Gamberini e ora Raul Albiol.
Una sovrabbondanza di difensori che può far solo piacere visto che il neo-tecnico punta ad avere più soluzioni e frequentemente opera il turn-over. Per cui sono oggetto d’esame in questi giorni anche Fernandez e Uvini, sospesi tra la conferma o un nuovo prestito.
Altro che “titolarissimi” …
E con il Real si è parlato anche di Higuain …
This post was published on Lug 16, 2013 17:41
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…