Attualità

Colourbook al Comicon 2025

Un’esplosione di novità, tra cancelleria, gadget e nuovi kit, tutti da collezionare

Dal 1 al 4 maggio 2025, la Mostra d’Oltremare di Napoli si prepara ad accogliere il Comicon, la kermesse del fumetto più attesa dell’anno, e Colourbook, anche quest’anno, parteciperà a questa straordinaria manifestazione.

Lo Stand 4APM05, situato nel Padiglione 4, sarà un vero e proprio hub di creatività e divertimento, pieno di tanti nuovi prodotti da scoprire.

Quest’anno, grande attesa per l’ampliamento della linea Pin-It, lanciata con successo nel 2024 e già diventata un cult tra gli appassionati con i suoi quaderni. A completare la collezione, tre nuovi articoli imperdibili: il raccoglitore ad anelli e la cartella portadocumenti A4 e l’astuccio in silicone Goommy. Ogni prodotto può essere personalizzato grazie ai colorati Pins, venduti in blister da 4, per rendere ogni soggetto unico e divertente. Tutti da collezionare!

In esclusiva per i veri tifosi azzurri, presso lo stand Colourbook sarà possibile scoprire tutte le novità della collezione SSC Napoli, che include il nuovissimo zaino rigido 3D a forma di maglietta, un astuccio rigido in coordinato e l’intera gamma di articoli scuola firmati Napoli, ideali da portare con sé tra i banchi e non solo.

Presente in fiera anche la linea Geolier x Colourbook. La linea è dedicata a chi vuole portare il proprio idolo sempre con sé ed è composta da zaini, mini-zaini, pochette, sacche con coulisse, astucci e borracce. Ogni articolo è caratterizzato da dettagli e rifiniture esclusive e da un’accattivante grafica urban.

Non mancheranno le anteprime. Presentate in esclusiva in fiera le Wild Bags, gli zainetti per i più piccoli della collezione Colourbook Kids. Ispirati agli animali della savana, Giraffa, Tigre, Panda ed Elefante, questi zainetti sono perfetti per l’asilo e per le avventure nel tempo libero. Morbidi, resistenti e coloratissimi, diventeranno i compagni inseparabili di ogni piccolo esploratore.

Ma non è tutto! Presso lo stand Colourbook si avrà l’opportunità di scoprire anche i nuovissimi notebook Good Vibes, pensati per chi ama scrivere, le praticissime Always Bag, mini-borse a tracolla cute e alla moda, perfette per ogni occasione e gli irresistibili Goommy Pets e Goommy Koala, astucci in silicone con basetta retrattile.

Infine, per intrattenere e coinvolgere al 100% i visitatori, presso lo stand Colourbook ci saranno due giochi divertenti ed emozionanti: La ruota della fortuna, con tantissimi regali in palio e il nuovo Colour Buzzer. In quest’ultimo, i partecipanti dovranno dimostrare la propria abilità nel bloccare il timer esattamente a 10 secondi, per aggiudicarsi uno zaino Colourbook. Per chi non riuscisse, però, c’è sempre un premio di consolazione

This post was published on Mag 2, 2025 9:13

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Violenza di genere, non basta stringere le regole: “Serve fare di più”

Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…

54 secondi ago

Al Parco Archeologico di Ercolano proseguono le attività di manutenzione straordinaria e ordinaria: focus sulla Casa del Bicentenario

La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…

2 ore ago

Trianon Viviani ricorda Giuliano Longone: “Un brindisi alla vita” per l’intellettuale napoletano

Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…

4 ore ago

Da sabato 27 dicembre 2025 al Teatro Nuovo di Napoli “Maestro, cantiamo il Nanianà”

Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…

4 ore ago

A Napoli un evento irripetibile: belcanto, danza d’epoca e i tesori etruschi del Museo De Feis

Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…

4 ore ago

Quarto. Ebbanesis a Casa Mehari: musica, teatro e tradizione partenopea

Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…

4 ore ago