Succede a Frattamaggiore: lui 16 anni, lei 14, napoletani, sono entrati in un locale e hanno ordinato due cocktail flambè. Non tutto è andato per il verso giusto, però, e la loro bravata gli è costata cara: gravi ustioni al viso e al corpo dopo aver ingurgitato la bevanda infuocata.
I due ragazzini si sono presentati di loro spontanea volontà ieri sera al Cardarelli di Napoli. La 14enne presenta ustioni al torace ed è stata ricoverata al reparto grandi ustionati, ma al 16enne pare sia andata peggio: per lui ustioni di secondo grado al voto e al petto che l’hanno portato ad essere trasferito d’urgenza all’ospedale Sant’Eugenio di Roma.
Il titolare del famoso locale al centro di Frattamaggiore rischia ovviamente la chiusura e per ora è stato denunciato per aver servito alcool a minorenni e per violazioni di natura amministrativa. Nei prossimi giorni saranno ascoltati dei testimoni, ma intanto le versioni dell’accaduto sono discordanti secondo i racconti della ragazza, del ragazzo e del barman stesso. I primi sostengono che lo shaker sia esploso tra le mani del barista, quest’ultimo rilancia dicendo che i due ragazzini hanno bevuto volendo a tutti i costi sfidare le fiamme del cocktail flambè che gli era stato servito in modo corretto.
This post was published on Set 23, 2014 12:11
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…