giovedì, Settembre 16, 2021
HomeSerie TvCobra Kai, rilasciata data e Teaser trailer della quarta stagione

Cobra Kai, rilasciata data e Teaser trailer della quarta stagione

Un primo teaser trailer per l’imminente quarta stagione di Cobra Kai di Netflix promette un ritorno all’All Valley Karate Championship

Netflix ha rilasciato un primo trailer della stagione 4 di Cobra Kai, promettendo un ritorno all’All-Valley Karate Championship. Debuttando originariamente su YouTube Red (ora YouTube Premium) nel 2018, si è trovato senza una casa dopo che il servizio di streaming aveva deciso di interrompere la produzione della programmazione originale.

Fortunatamente è stato raccolto da Netflix per la sua terza stagione, che è stata presentata in anteprima all’inizio di quest’anno. Indipendentemente dalla piattaforma, la serie ha ricevuto un elevato numero di spettatori, posizionandosi spesso in cima alla lista degli spettacoli in streaming più visti.

Cobra Kai ha anche ricevuto il plauso della critica, con molti che hanno elogiato la sua miscela di umorismo, nostalgia e personaggi ben scritti.

Ambientato 34 anni dopo gli eventi di The Karate Kid, Cobra Kai si concentra sull’incapacità di Johnny Lawrence (William Zabka) e Danny LaRusso (Ralph Macchio) di lasciare andare il loro passato.

La Casa di Carta 5, Netflix rilascia il Trailer ufficiale – VIDEO

Tuttavia, il finale della terza stagione ha offerto una sorta di soluzione: la coppia che ha messo da parte le differenze e ha unito le rispettive scuole di karate sotto lo stendardo del Miyagi-Do per opporsi all’ostile acquisizione di John Kreese (Martin Kove) di Cobra Kai.

Il breve trailer della stagione 4 di Cobra Kai pubblicato da Netflix anticipa l’imminente confronto tra le due scuole e promette il ritorno dell’iconico torneo di karate All-Valley che è stato al centro sia dell’originale Karate Kid che della prima stagione di Cobra Kai.

Il co-creatore Jon Hurwitz ha anticipato un’escalation nella rivalità tra la figlia di Danny, Sam (Mary Mouser) e Tory Nichols (Peyton List). Non resta che attendere il mese di dicembre, e un nuovo promo, per scoprire cosa succederà nella quarta stagione della serie.

Cobra Kai, rilasciata data e Teaser trailer della quarta stagione
Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI