“Contro Forlì non sarà una partita facile. Coach Finelli sta facendo un lavoro di assoluta eccellenza, cercando di ottenere il meglio nonostante la squadra ha saltato una fase importante della preparazione. La rosa è di assoluto livello, non c’è bisogno di parlare dei singoli. Per noi sarà fondamentale l’approccio e il fatto di giocare sui 40’ in quanto ci aspettiamo di trovare una Forlì non prontissima sotto questo aspetto.
Calvani parla anche dell’affluenza dei tifosi al palazzetto. Al pubblico bisogna essere grati per la loro presenza alla prima di campionato, avremmo dovuto rispondere con una vittoria ma questa è storia. Non ho idea della risposta che potrà esserci domani sera essendo è un turno infrasettimanale. Dobbiamo essere noi a vincere e puntare a riportare, domenica contro Veroli, almeno gli stessi spettatori che abbiamo avuto nella partita d’esordio.”
This post was published on Ott 14, 2014 18:20
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…