Cisky il ballerino snodabile che in realtà si chiama Francesco, ha 21 anni, viene da Napoli e non fa nulla nella vita se non ballare e lo fa in modo originale. Infatti nell’ultima puntata di Italia’s Got Talent ha impressionato la giuria e il pubblico.
Una performance da applausi con i giudici Luciana Littizzetto, Nina Zilli, Claudio Bisio e Frank Matano in visibilio dopo l’esibizione e decisamente smentiti dall’apparenza stralunata, ingenua e timida di Cisky.
“Ho provato a fare audizioni a Milano, a Firenze, non mi prendono mai!” – ha premesso Cisky – “se non riesco ora forse abbandonerò il mio sogno di ballare”. Nel suo video di presentazione ha lasciato tutti senza parole nel minuto e mezzo di esibizione. Contorsioni a ripetizione che hanno generato una vera e propria standing ovation da parte del pubblico del programma in onda su Sky Uno. “Come chiameresti la tua danza – ha chiesto la Litizzetto. Con la stessa “verve” con la quale si è presentato il nostro Cisky ha così risposto “Non la chiamerei”
Alla fine Cisky si è meritato, su incitazione di Frank Matano, il Golden Buzz per accedere direttamente alle semifinali di Milano. Sempre Matano è corso dietro le quinte per abbracciare l’imperturbabile Cisky e complimentarsi con lui.
This post was published on Mar 15, 2015 16:43
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…