L’attaccante di Torre Annunziata non prenderà parte al ritiro tedesco del Borussia Dortmund, almeno nella prima parte, in quanto avrebbe avuto un permesso speciale dal club. A rivelare la notizia il direttore sportivo della squadra tedesca Michael Zorc, il quale ha raccontato ai media tedeschi che “Ciro Immobile si aggregherà ai propri compagni alcuni giorni dopo per ragioni personali“.
Un breve commento ma che lascia aperte tante porte, in quanto si sa che il calciatore della nazionale italiana, dopo l’ottima stagione al Torino, al Borussia Dortmund non è riuscito a ripetersi, il suo malcontento e la sua voglia di tornare magari in Serie A non sono dunque da escludere. Magari queste ragioni personali potrebbero essere legate ad una pausa che il calciatore vuole prendersi per capire bene cosa fare del suo futuro, se cambiare aria oppure no. Ciro Immobile d’altronde sa che qui a Napoli c’è un pubblico e una società pronto ad accoglierlo a braccia aperte, sopratutto Insigne, suo compagno ai tempi del Pescara in Serie B.
This post was published on Giu 29, 2015 11:18
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…