L’attacco è avvenuto sulla linea Nola – Baiano della Circumvesuviana, portato a termine da un gruppo di teppisti adolescenti che già da tempo stanno seminando il terrore lungo questa linea. La baby gang, senza biglietto ovviamente, hanno tentato si salire a Camposano ma sono stati fermati dal capotreno. Lo stesso capotreno e il macchinista hanno rivisto gli stessi ragazzi tentare di salire sul treno alla stazione di Baiano, provincia di Avellino. Fermati di nuovo, i cinque hanno accerchiato il macchinista e uno di loro con una spranga lo ha colpito alla testa.
L’uomo dopo l’aggressione è stato trasportato all’ospedale, dove ha ricevute le cure dei medici. Nel momento dell’aggressione l’uomo era da solo e solo dopo altri dipendenti della Circumvesuviana sono intervenuti, bloccando con l’aiuto dei carabinieri, uno dei cinque componenti della baby gang, portato subito in caserma per essere ascoltato.
This post was published on Gen 14, 2016 12:54
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…