Christopher Lloyd, l’indimenticabile Doc di “Ritorno al futuro” torna in Italia e, questa volta, in Costiera Amalfitana. A tre anni di distanza dalla sua visita a Ravello, l’attore è pronto a far impazzire i fan alla ricerca di un selfie accanto a Doc, per un ritorno al passato. L’attore, che sarà ospite all’edizione 2017 della StarCon, la convention di fantascienza, giochi, fumetti e altro ancora organizzata dal 25 al 28 maggio a Chianciano Terme, ha postato sul suo profilo Instagram una splendida immagine che, in pochi secondi, ha fatto letteralmente il giro del web.
Christopher Lloys, che soggiorna all’hotel Santa Caterina, è quindi tornato in Italia, ad Amalfi, pronto ad innamorarsi ancora delle bellezze della nostra terra. L’attore, noto soprattutto per ver prestato il suo volto a Doc nella trilogia di “Ritorno al futuro”, deve la sua notorietà anche al ruolo di zio Fester nella trasposizione cinematografica de “La famiglia Addams”. Ma i fan di Christopher Lloyd non avranno sicuramente dimenticato l’interpretazione di Klingon Kruge in Star Trek III e del giudice Morton in Chi ha incastrato Roger Rabbit.
Christopher Lloyd, è tornato in Italia e i fan dell’attore gli hanno dato il bentornato con numerosi commenti proprio sotto l’immagine postata sul suo profilo Instagram, nella speranza di una risposta o di un selfie accanto all’unico e indimenticabile Doc Brown.
This post was published on Mag 25, 2017 16:54
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…