martedì, Agosto 16, 2022
HomeSerie TvChristina Ricci torna nell'universo della Famiglia Addams nella serie Netflix 'Wednesday'

Christina Ricci torna nell’universo della Famiglia Addams nella serie Netflix ‘Wednesday’

Christina Ricci reciterà al fianco di Catherine Zeta-Jones nei panni di Morticia Addams e Luis Guzmán nei panni di Gomez Addams

Questa è la notizia che i fan della Famiglia Addams speravano di ricevere da quando è stata annunciata la nuova serie Netflix ‘Wednesday’: Christina Ricci, l’attrice più strettamente associata al personaggio del titolo, sarà una parte importante dello spettacolo live-action di Tim Burton.

L’attrice, che ha interpretato il ruolo di Mercoledì Addams nel franchise della famiglia Addams degli anni ’90 diretto da Barry Sonnenfeld, sarà una series regulat di Wednesday, con Jenna Ortega nel ruolo della protagonista, come riportato dal sito Deadline.

LEGGI ANCHE: Peaky Blinders, Netflix rivela la data di uscita dell’ultima stagione

Christina Ricci presterà il suo volto a un nuovo personaggio, i cui dettagli non sono ancora stati rivelati. L’interprete di Mercoledì nel franchise, è stata coinvolta dopo l’uscita di Thora Birch durante la produzione. Le riprese della serie prodotta dalla MGM dovrebbero concludersi in Romania alla fine del mese.

La serie, scritta dai creatori di Smallville Al Gough e Miles Millar e diretta da Tim Burton, vede Ortega nei panni di Mercoledì Addams durante i suoi anni alla Nevermore Academy. È descritto come un “mistero investigativo e infuso in modo soprannaturale”. Oltre a Ortega, Christina Ricci recita al fianco di Catherine Zeta-Jones nei panni della matriarca Morticia Addams e Luis Guzmán nei panni di Gomez Addams.

Tim Burton è il produttore esecutivo di Wednesday con Gough e Millar, che fungono da showrunner. I produttori esecutivi sono anche Kayla Alpert, Steve Stark, così come Andrew Mittman per 1.21, Kevin Miserocchi, Jonathan Glickman per Glickmania e Gail Berman.

Gabriella Monaco
Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI