Era il 1865 quando in via San Pasquale a Chiaia, veniva eretta la Christ Church di Napoli, e domenica, a distanza di oltre un secolo, si festeggerà il 150° anniversario della costruzione della chiesa anglicana. Per l’occasione il Vescovo della provincia d’Europa Rev. Robert Dr. Innes, coadiuvato dal cappellano Rev, terrà una solenne Celebrazione eucaristica.
Alla funzione della Chiesa anglicana, che domenica festeggia i 150 anni dal suo innalzamento in via San Pasquale a Chiaia, parteciperanno cariche militari della Nato, dell’Ambasciata, personalità civili, religiose e chiunque avesse voglia di essere presente. La Christ Church di Napoli, che serve la comunità di lingua inglese in città, e che fa parte della Chiesa di Inghilterra Diocesi d’Europa, che ha più di 150 cappellanie in tutta Europa, ha sempre le porte aperte per chiunque sia in cerca di un luogo di preghiera.
This post was published on Mar 28, 2015 12:16
La 25ª giornata di Premier League 2025/2026 ha regalato un weekend di grandi emozioni, consolidando…
GRS Radio annuncia la propria presenza al 76° Festival della Canzone Italiana: dirette quotidiane, due…
Il medico Vincenzo D. Esposito protagonista giovedì 12 febbraio alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri…
La miglior Malvin della stagione annichilisce Imola (80-59) al PalaDennerlein conquistando due punti di grandissimo spessore. Partita…
Un quadro bianco, un’amicizia messa alla prova e la sottile ferocia dell’autrice nella commedia francese contemporanea…
Lunedì 9 febbraio alle ore 17 il Circolo Ilva Bagnoli ospita Vittorio Del Tufo per…