(ANSA) – NAPOLI, 5 NOV – Finisce a reti inviolate il match di Verona tra Chiedo e Napoli: gli azzurri, poco incisivi, rimangono primi in classifica, con la Juventus a solo un punto, grazie a una vittoria casalinga (2-1) in rimonta contro un sorprendente Benevento. Gli uomini di Maran riescono a contenere gli azzurri di Sarri che, però, si sono mostrati poco propositivi per tutto l’arco della partita. Poche le emozioni al Bentegodi dove gli azzurri appaiono stanchi, forse con nelle gambe ancora le fatiche di Champions.
Da segnalare l’esordio di Sepe tra i pali azzurri, al posto di Reina dolorante per un mal di schiena, e Mario Rui, sulla fascia sinistra, al posto dell’infortunato Ghoulam. Solo in due occasioni gli uomini di Sarri si rendono pericolosi: nel primo tempo con Mertens e nel finale del secondo con un tiro “a giro” di Insigne che Sorrentino mette in angolo. Si interrompe la “striscia” positiva del Napoli fuori casa: dopo sei vittorie, arriva il primo pareggio.
This post was published on Nov 5, 2017 19:07
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…