Paolo Gramaglia sarà protagonista nella kermesse Malazè, venerdì 5 settembre.
Il Malazè si presenta con un lungo programma di eventi. La grande novità di quest’anno è la partecipazione dello chef stellato Paolo Gramaglia. Una partenza stellata per Malazè che quest’anno si terrà al Tempio di Serapide di Pozzuoli dove lo chef del ristorante President di Pompei sarà il cicerone della manifestazione, in qualità di esperto di gastronomia, sapori e tradizioni culinarie dell’antichità.
Dal pane al vino, dal garum all’olio, lo chef Gramaglia condividerà le proprie competenze con studi decennali sull’argomento e che lo hanno visto protagonista nell’ultimo biennio con la Soprintendenza archeologica di Pompei impegnato tra varie mostre, convegni e momenti degustativi. Non mancheranno, infine, i momenti di spettacolo, legati alla presenza di musicisti e attori in costume che riporteranno in scena i momenti di intrattenimento legati alla cultura e alla convivialità di epoca romana. Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.
This post was published on Set 1, 2015 16:13
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…