Cultura

“Che fine ha fatto Kate?”, paura nella Royal Family: cosa sta succedendo

Che fine ha fatto Kate Middleton? Se lo stanno chiedendo in molti per via di un indizio che è comparso sui social.

Il 2024 è stato sicuramente un anno molto complesso, dato che nella Royal Family è comparso – prepotentemente – il mostro della malattia. Sia a Re Carlo che a Kate sono infatti stati diagnosticati due tumori che li hanno costretti a sottoporsi a diverse cure specifiche e a cicli di chemioterapia. Per fortuna ora sembrano entrambi stare molto meglio, anche perché sono tornati alla vita pubblica e a ricoprire i propri ruoli istituzionali.

Sul web sta circolando un indizio che ha messo molta paura tra i sudditi e che riguarda proprio la Principessa del Galles.

Cosa sta succedendo a Kate Middleton

La moglie del Principe William ha vissuto un momento molto delicato della sua vita, dato che ha dovuto affrontare la terribile battaglia contro il cancro. Ha iniziato un percorso di cure che l’ha portata a riflettere molto su sé stessa e a stare, ancor di più, al fianco dei suoi famigliari. Pare che ora stia molto meglio, anche perché è tornata a farsi vedere in pubblico e in molti l’hanno applaudita per la sua forza e per il suo coraggio. Tanti sudditi si stanno però domandando, in queste ore, che fine abbia fatto dato l’indizio che è spuntato sul profilo social della Royal Family.

Che fine ha fatto Kate Middleton (foto ig @theroyalfamily) roadtvitalia.it

Lo staff di Buckingham Palace ha infatti voluto omaggiare, con un post Instagram, tutte le donne del Palazzo in occasione della Festa della Donna. Ha così pubblicato i volti di coloro che, nel corso degli anni, hanno fatto parte della monarchia britannica e hanno lasciato un segno importante nella storia mondiale. In primis si vede la compianta Regina Elisabetta II, che è seguita dalla Regina Camilla, la Regina Vittoria, la Principessa Anna, la Regina Alexandra e infine la Duchessa di Edimburgo. Ci sono proprio tutte eccetto Kate Middleton, che in realtà ha sempre dato moltissimo alla Famiglia Reale.

Moltissimi utenti del web si sono quindi domandati come mai la Principessa del Galles non fosse presente nella lista della donne che hanno influenzato le nuove generazioni. Una risposta, al momento, non c’è ma di certo Kate è sempre stata una delle più amate nell’ultimo periodo, anche perché la sua personalità ricorda molto quella della compianta Lady Diana, che ha anche lei lasciato un segno importante in milioni di persone in tutto il mondo.

This post was published on Mar 8, 2025 10:55

Stefania Meneghella

Recent Posts

Napoli, la Supercoppa è tua: Bologna battuto 2-0, Neres eroe a Riyadh

Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…

7 ore ago

Violenza di genere, non basta stringere le regole: “Serve fare di più”

Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…

15 ore ago

Al Parco Archeologico di Ercolano proseguono le attività di manutenzione straordinaria e ordinaria: focus sulla Casa del Bicentenario

La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…

17 ore ago

Trianon Viviani ricorda Giuliano Longone: “Un brindisi alla vita” per l’intellettuale napoletano

Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…

19 ore ago

Da sabato 27 dicembre 2025 al Teatro Nuovo di Napoli “Maestro, cantiamo il Nanianà”

Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…

19 ore ago

A Napoli un evento irripetibile: belcanto, danza d’epoca e i tesori etruschi del Museo De Feis

Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…

19 ore ago