Cultura

“Che fine ha fatto Kate?”, paura nella Royal Family: cosa sta succedendo

Che fine ha fatto Kate Middleton? Se lo stanno chiedendo in molti per via di un indizio che è comparso sui social.

Il 2024 è stato sicuramente un anno molto complesso, dato che nella Royal Family è comparso – prepotentemente – il mostro della malattia. Sia a Re Carlo che a Kate sono infatti stati diagnosticati due tumori che li hanno costretti a sottoporsi a diverse cure specifiche e a cicli di chemioterapia. Per fortuna ora sembrano entrambi stare molto meglio, anche perché sono tornati alla vita pubblica e a ricoprire i propri ruoli istituzionali.

Sul web sta circolando un indizio che ha messo molta paura tra i sudditi e che riguarda proprio la Principessa del Galles.

Cosa sta succedendo a Kate Middleton

La moglie del Principe William ha vissuto un momento molto delicato della sua vita, dato che ha dovuto affrontare la terribile battaglia contro il cancro. Ha iniziato un percorso di cure che l’ha portata a riflettere molto su sé stessa e a stare, ancor di più, al fianco dei suoi famigliari. Pare che ora stia molto meglio, anche perché è tornata a farsi vedere in pubblico e in molti l’hanno applaudita per la sua forza e per il suo coraggio. Tanti sudditi si stanno però domandando, in queste ore, che fine abbia fatto dato l’indizio che è spuntato sul profilo social della Royal Family.

Che fine ha fatto Kate Middleton (foto ig @theroyalfamily) roadtvitalia.it

Lo staff di Buckingham Palace ha infatti voluto omaggiare, con un post Instagram, tutte le donne del Palazzo in occasione della Festa della Donna. Ha così pubblicato i volti di coloro che, nel corso degli anni, hanno fatto parte della monarchia britannica e hanno lasciato un segno importante nella storia mondiale. In primis si vede la compianta Regina Elisabetta II, che è seguita dalla Regina Camilla, la Regina Vittoria, la Principessa Anna, la Regina Alexandra e infine la Duchessa di Edimburgo. Ci sono proprio tutte eccetto Kate Middleton, che in realtà ha sempre dato moltissimo alla Famiglia Reale.

Moltissimi utenti del web si sono quindi domandati come mai la Principessa del Galles non fosse presente nella lista della donne che hanno influenzato le nuove generazioni. Una risposta, al momento, non c’è ma di certo Kate è sempre stata una delle più amate nell’ultimo periodo, anche perché la sua personalità ricorda molto quella della compianta Lady Diana, che ha anche lei lasciato un segno importante in milioni di persone in tutto il mondo.

This post was published on Mar 8, 2025 10:55

Stefania Meneghella

Recent Posts

Ospedale Monaldi, comitato esperti dice no al nuovo trapianto di cuore sul bimbo

"Le condizioni del bambino non sono compatibili con un nuovo trapianto". E' la conclusione cui…

13 ore ago

Addio a Mimmo Liguoro, storico volto del Tg2 e del Tg3

È morto a Roma a 84 anni il giornalista nato a Torre del Greco. Caporedattore…

14 ore ago

Addio a Mariano Rubinacci, maestro della sartoria napoletana

Si è spento mercoledì 18 febbraio Mariano Rubinacci, 83 anni, interprete luminosissimo della moda maschile…

16 ore ago

Caivano, ubriaco tenta di portare via bimbo alla madre: arrestato

Un cittadino straniero di 45 anni, visibilmente ubriaco, sull'uscio di un supermercato si è avvicinato…

20 ore ago

Morto Vincenzo D’Agostino: paroliere per D’Alessio, Merola e Finizio

E' morto a Napoli il poeta e paroliere Vincenzo D'Agostino, 64 anni, autore di oltre…

20 ore ago

Le Mani di Napoli al fianco del Sannazaro: III Edizione Straordinaria di “Napoli Crea – Made in Italy” per sostenere la rinascita del Teatro di Chiaia

L’Associazione Le Mani di Napoli esprime profonda vicinanza e solidarietà al Teatro Sannazaro, colpito dal…

21 ore ago