Più di 2000 persone hanno visitato, alla loro riapertura, i Sotterranei Gotici della Certosa di San Martino. Dopo un lungo restauro, lo scorso gennaio sono stati inaugurati al di sotto dell’imponente struttura architettonica che domina la collina di San Martino. L’esposizione della ricca collezione di sculture ed epigrafi, oltre alla splendida costruzione della struttura sono stati alla base del vero e proprio boom di visite riscontrato in questi mesi.
Numeri che sembrano solo destinati a crescere, viste le tante richieste di prenotazione. Per far fronte alle quali, a partire da sabato 18 aprile 2015 fino a domenica 25 ottobre 2015, sarà possibile visitare i Sotterranei Gotici anche nel pomeriggio.
Gli orari di visita, quindi, sono i seguenti: sabato dalle ore 11.30 alle ore 16.30; domenica dalle ore 11.30 alle ore 16.30. Ricordando che è obbligatoria la prenotazione all’indirizzo email: accoglienza.sanmartino@beniculturali.it
Inoltre i gruppi non possono superare le 50 persone.
This post was published on Apr 8, 2015 12:29
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…