Più di 2000 persone hanno visitato, alla loro riapertura, i Sotterranei Gotici della Certosa di San Martino. Dopo un lungo restauro, lo scorso gennaio sono stati inaugurati al di sotto dell’imponente struttura architettonica che domina la collina di San Martino. L’esposizione della ricca collezione di sculture ed epigrafi, oltre alla splendida costruzione della struttura sono stati alla base del vero e proprio boom di visite riscontrato in questi mesi.
Numeri che sembrano solo destinati a crescere, viste le tante richieste di prenotazione. Per far fronte alle quali, a partire da sabato 18 aprile 2015 fino a domenica 25 ottobre 2015, sarà possibile visitare i Sotterranei Gotici anche nel pomeriggio.
Gli orari di visita, quindi, sono i seguenti: sabato dalle ore 11.30 alle ore 16.30; domenica dalle ore 11.30 alle ore 16.30. Ricordando che è obbligatoria la prenotazione all’indirizzo email: accoglienza.sanmartino@beniculturali.it
Inoltre i gruppi non possono superare le 50 persone.
This post was published on Apr 8, 2015 12:29
Viaggio tra culti antichi, eroi erranti e la voce senza tempo di Parthenope | Chiesa…
A Punta Castello Christmas wedding day giovedì 18 dicembre tra antiche mura romane Le nozze…
Mercoledì 17 dicembre (ore 17), Sala Conferenze del Museo Archeologico di Baia Sarà presentato mercoledì…
Scrittura contemporanea, comicità surreale e uno sguardo ironico sulle dinamiche familiari: il Nuovo Teatro Sancarluccio…
Due giornate pensate per fermarsi, incontrarsi e vivere il Natale fuori dalla solita frenesia. Si…
“Café Chantant My World” uno spettacolo di e con Lara Sansone in scena al Teatro…