Fedez, la Rai, il primo maggio, la presunta censura: tutto sulla Bbc. La vicenda, che da oltre 24 ore monopolizza il dibattito politico in Italia, trova spazio anche sul sito della Bbc. ‘Italian rapper Fedez accuses state TV of censorship attempt‘ è il titolo dell’articolo, ‘Il rapper italiano accusa la tv di stato di un tentativo di censura’. (Concerto Primo Maggio, il rapper sul palco attacca Lega e Rai: “Voleva censurarmi” (VIDEO))
L’articolo ripercorre le tappe del caso, fa riferimento all’intervento dell’artista durante il concerto e poi segue i vari step con la pubblicazione degli estratti della telefonata tra Fedez e i funzionari di Raitre, con riferimento al ”sistema” a cui il rapper dovrebbe adeguarsi. In chiusura, i riferimenti a Matteo Salvini. La Bbc ricorda che il leader della Lega -partito accusato dal rapper per l’ostruzionismo sul ddl Zan- ha invitato il rapper ad un confronto su “libertà e diritti“.
This post was published on Mag 3, 2021 14:47
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…