Cronaca

“Cenerentola 24” torna su Real Time: la terza stagione con Ciro Florio dal 21 giugno

Real Time (canale 31) riaccende i riflettori su “Cenerentola 24”, il programma che trasforma i sogni in realtà grazie alla magia del make-up. La terza stagione, in onda da sabato 21 giugno alle 17.10 per cinque settimane, vedrà ancora una volta protagonista Ciro Florio, il celebre make-up artist dei vip, ideatore della rivoluzionaria tecnica del trucco tridimensionale, capace di nascondere imperfezioni in modo non invasivo.

Nella prima puntata, sarà la volta di Maria Cacialli, ristoratrice della famosa pizzeria “La figlia del presidente” e nota TikToker, che affronterà il suo percorso di rinascita. Ogni episodio racconterà storie di donne e uomini in momenti delicati della loro vita o in preparazione a eventi speciali, desiderosi di trasformare il proprio aspetto per sentirsi a proprio agio.

Prodotto da Big Bang Production con Pascal Media Consulting e diretto da Roberto Aiena, il format unisce emozioni e bellezza: attraverso un confessionale, i protagonisti si apriranno a Florio e al pubblico, avviando un viaggio di cambiamento fisico ed emotivo. A conclusione di ogni puntata, verranno svelati i risultati sorprendenti della trasformazione.

Novità di questa edizione è il video tutorial, in cui Ciro Florio spiegherà passo dopo passo le tecniche di make-up, permettendo alle telespettatrici di replicarle a casa. Napoletano, punto di riferimento nel trucco televisivo e da cerimonia, Florio accoglie ogni giorno nel suo salone centinaia di persone, aiutandole a ritrovare fiducia in sé stesse. 

In alcune puntate, accanto a Ciro altri professionisti della bellezza e della medicina sono intervenuti per aiutare i protagonisti nel loro percorso di rinascita come la Dott.ssa Barbara Esposito Vulgo Gigante, Dott. Rodolfo Eccellente, Dott.ssa Maria Patrizia Di Caprio e brand per la bellezza come Boccadamo, Sartoria Pisano e Atelier Pipolo.

Con il suo mix di intrattenimento ed emozione, “Cenerentola 24” si conferma un appuntamento fisso per il pubblico di Real Time, soprattutto nei sabati pomeriggio estivi.

This post was published on Giu 19, 2025 11:05

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Tre uomini contro una ragazza: brutalità in pieno giorno al Grande Sud di Giugliano

Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…

1 ora ago

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

2 ore ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

4 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

4 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

5 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

21 ore ago