Here comes the Spiderman, ma stavolta tra tavoli e fornelli. Siamo abituati ormai tutti all’acuto che annuncia la venuta dell’uomo ragno nel palinsesto di Rai 2, grazie alla voce di Francesco Cicchella nell’imitazione di Michael Bublé a Made in Sud: d’ora in poi potremo ascoltarlo anche in un ambiente molto più terreno, con l’occhio alla cucina e l’orecchio all’arte.
Titò come un simposio, come un jazz-club dell’America degli anni 60′. Anche Wilt Chamberlain aveva un suo club a New York, lo Small’s Paradise, e da lì ci passavano tutti per esibirsi: la cantante Etta James o l’attore Redd Foxx per citarne alcuni. Francesco ci racconta che è proprio quello il clima che vuole creare: un luogo a Napoli dove la cucina si leghi all’arte, nell’ottica di una valorizzazione dei talenti nostrani. Gli ospiti ovviamente non sono mancati: Alessandro Bolide, Vincenzo De Honestis, Pasquale Palma, Gennaro Scarpato e Francesco Albanese.
Spazio ai giovani, alla buona cucina ma anche alla comicità napoletana: il locale ospiterà una speciale rassegna, con gli ospiti, manco a dirlo, tutti da Made in Sud. Ha aperto il sipario lo stesso Francesco, con vecchi personaggi e nuovi spunti, ma presto sarà il turno di Mariano Bruno (7 novembre), Ciro Giustiniani (21 novembre) e Nello Iorio (5 dicembre).
This post was published on Nov 1, 2014 3:22
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…