Cavani al Napoli roadtvitalia roadtv
Poco più di 30 ore per la chiusura del calciomercato e poco più di 30 ore affinché i tifosi del Napoli possano continuare a coltivare il proprio sogno, ovvero quello di rivedere in maglia azzurra Edinson Cavani. Sogno che, però, potrebbe essere più vicino ala realtà di quanto si possa pensare. Una nostra fonte, infatti, avrebbe confermato quanto il Matador avrebbe già effettuato le visite mediche per tornare all’ombra del Vesuvio e si starebbe solo aspettando che il Paris Saint Germain trovi il sostituto del centravanti uruguagio, che dovrebbe rispondere al nome di Karim Benzema.
A spingere maggiormente per la chiusura della trattativa lo stesso Cavani che sarebbe orientato a tornare a Napoli anche per amore. Non solo per i colori partenopei, ma anche per sua moglie Soledad e i figli. Infatti i due avrebbero avuto un riavvicinamento e starebbero provando a ricominciare la loro relazione. Il trasferimento a Napoli, per il quale sarebbe disposto anche a una riduzione dell’ingaggio, non farebbe altro che favorire ciò. Contro questa soluzione a giocare è solo il tempo. Poco più di 30 ore basteranno per la chiusura di quello che potrebbe essere un vero colpo di mercato? Cavani al Napoli, un incredibile ritorno!
This post was published on Ago 30, 2016 16:11
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…